L’Associazione ALISEO ROMA ONLUS è composta da una equipe di professionisti che operano in diversi settori e si rivolge a chiunque si ritrovi ad affrontare un disagio, una difficoltà o una problematica nel proprio percorso di vita o nell’ambito delle relazioni con il mondo familiare, relazionale, scolastico o lavorativo. L’Associazione è il frutto di un processo maturativo e di crescita del gruppo di lavoro. Costituita nel 2010 come Associazione tra professionisti si trasforma nel 2012 in NO_PROFIT e nel 2013 ottiene il riconoscimento di ONLUS. L'Associazione opera su diverse aree d’intervento: scuola, sociale, clinica e territorio. Dal 2014 iscritta all’Albo delle Associazioni della Provincia di Roma (cultura ed educazione permanente-servizi sociali e sanità)